Addetto al front office per multinazionale ad Alessandria
Settore InformaticaPer conto di una rilevante multinazione con sede a Alessandria - specializzata nell'erogazione di servizi informatici - Jobtech è alla ricerca di un addetto/a front office che si occupi dell'organizzazione a 360° gradi.
Cosa prevede l'opportunità in questione?
- Stipendio: 20000€ anno.
- Un iniziale contratto full-time in somministrazione di quattro mesi finalizzato all'assunzione.
Una volta selezionato, ti occuperai di:
- Accoglienza clienti;
- Organizzare gli appuntamenti;
- Gestire la corrispondenza telefonica e/o via mail;
- Archiviazione delle pratiche gestite.
Il nostro candidato ideale per questo ruolo è una persona precisa ed organizzata, ha già svolto un'esperienza nello stesso ambito ed è disponibile a iniziare da subito.
Non vediamo l'ora di conoscerti!
Lingue richieste
- Italiano: Professionale completa
Requisiti obbligatori
- Esperienza pregressa, anche breve, in ruolo simile
- Eccellenti capacità di gestione della clientela
- Ottime doti di comunicazione e relazionali
- Conoscenza dei principali strumenti informatici
- Precisione e organizzazione
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.