Addetto/a all'amministrazione e Office Manager

Settore Azienda di Servizi

Stiamo cercando per un'importante e nota compagnia assicurativa, una risorsa come Addetto/a all'amministrazione e Office Manager da inserire nel team di Milano. La sede si trova nel centro città.


Si richiede un impiego full-time da Lunedì al Venerdì 9-18. La risorsa dovrà supervisionare e organizzare le attività segretariali e amministrative dei collaboratori.


In particolare la risorsa si dovrà occupare delle seguenti attività:

  • Accoglienza e gestione ospiti
  • Organizzazione viaggi e trasferte in Italia e all’estero con prenotazione di voli e alloggi
  • Organizzazione di eventi aziendali per i collaboratori interni ed esterni, gestendo il budget per la realizzazione
  • Personal Assistant del Managing Director
  • Controllo e supervisione che vengano rispettate le policy anti-Covid19

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Hai un'ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, PowerPoint)
  • Sei una persona precisa ed ordinata che riesce a lavorare bene anche sotto stress
  • Parli perfettamente italiano ed inglese
  • Sei predisposta al dialogo con le persone

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...