Home>Bergamo>Addetto front office>Addetto/a front office per agenzia assicurativa a Bergamo

Addetto/a front office per agenzia assicurativa a Bergamo

Settore Assicurazioni

Possiedi precisione, attenzione per i dettagli e uno spiccato senso dell'organizzazione? Jobtech sta cercando te!

Per conto di una nota agenzia assicurativa, siamo alla ricerca di un addetto/a front office da inserire nella sede di Bergamo, a due passi del centro. Il candidato ideale ha svolto preferibilmente un'esperienza lavorativa pregressa nello stesso ambito, oppure nello stesso ruolo.

Di cosa ti occuperai, più nel dettaglio?

  • Accoglienza del cliente;
  • Organizzare gli appuntamenti sulla base delle necessità;
  • Gestire la corrispondenza telefonica e/o via mail;
  • Mantenere lo studio sempre in ordine;
  • Archiviazione delle pratiche gestite;
  • Garantire al cliente un'ottima soddisfazione dei servizi.

Ti offriamo un iniziale contratto di somministrazione di tre mesi, rinnovabile e finalizzato all'assunzione.
Inviaci la tua candidatura: non vediamo l'ora di conoscerti!

Desideri ricevere maggiori dettagli sull'offerta? Contattaci: siamo sempre disponibili a rispondere alle tue domande!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Esperienza pregressa, anche breve, in ruolo simile;
  • Eccellenti capacità di gestione della clientela;
  • Ottime doti di comunicazione e relazionali;
  • Buone capacità dei principali strumenti informatici;
  • Precisione e organizzazione.

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...