Home>Bergamo>Addetto paghe e contributi>Addetto/a paghe e contributi a Bergamo

Addetto/a paghe e contributi a Bergamo

Settore Consulenza

Jobtech ricerca, per studio di consulenza di rilievo e fortemente in crescita, un addetto paghe e contributi junior da inserire per potenziare l’organico in provincia di Bergamo.

Le mansioni di cui si occuperà la risorsa, nello specifico:

  • Gestione della documentazione per la elaborazione della busta paga;
  • Data entry;
  • Valutazione della documentazione a lui sottoposta;
  • Elaborazione delle buste paga;
  • Supporto ai Payroll Specialist e ai Consulenti nella gestione di problematiche amministrative.

Il candidato ideale è fortemente motivato, preciso e proficiente nell’utilizzo di software economici.

Si offre contratto a tempo determinato di sei mesi, funzionale a un inserimento a tempo indeterminato.

Pensi che quest'opportunità possa essere perfetta per te? Inviaci la tua candidatura, non vediamo l'ora di conoscerti.

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • competenze informatiche, in particolare Office e software Zucchetti
  • diploma, laurea, o titolo equivalente in ambito economico
  • problem solving, serietà, precisione e pensiero critico

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.