Administrative Accountant | Settore Eventi | MI
Settore Eventi
Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a Administrative Accountant per una nota azienda che organizza e produce eventi musicali con sede a Milano.
L'offerta prevede:
- Stipendio: fra i 24000€ e i 26000€ lordi/anno;
- Bonus: €3000/annui in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali;
- Tipologia contrattuale: inserimento a T. indeterminato in base alla tua esperienza;
- Giorni e orari di lavoro: full time, da lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30;
- Sede di lavoro: complesso di Scalo Farini (Via Valtellina);
- Possibilità di smartworking da concordare;
- Periodo di inizio: novembre 2024.
La società in questione è rinomata a livello nazionale per l’organizzazione di festival ed eventi musicali tra la Lombardia e la Puglia. Dopo le recenti edizioni di successo dei festival di Milano e Valle d'Itria ora gli obiettivi di crescita sono più reali che mai. Eccoci dunque a ricercare una persona che si occupi di amministrazione e contabilità, mettendosi in gioco, investendo il proprio impegno per un progetto ambizioso e riportando direttamente ai founder.
Avrai modo di dimostrare il tuo talento in due distinte aree:
1) Contabilità:
- Emissione fatture, inserimento nuove anagrafiche nel gestionale contabile, registrazione fatture attive e passive, verifica di anomalie sulla fatturazione, prima nota;
- Predisposizione pagamenti dipendenti, collaboratori e fornitori;
- Gestione scadenzari, controllo incassi, solleciti di pagamento;
- Gestione del software amministrativo, in un’ottica di efficientamento e semplificazione dei processi interni;
2) Supporto operativo:
- Produzione reportistica giornaliera/mensile/trimestrale/annuale su tutti i processi quantitativi e qualitativi dell’amministrazione aziendale, con analisi degli scostamenti tra quanto programmato, individuando i fattori e le cause determinanti e prospettando interventi migliorativi nella gestione aziendale;
- Produzione di dati e previsioni in condivisione con i soci fondatori;
- Gestione e archiviazione contratti.
Per iniziare questo percorso professionale non possono mancare:
- Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia;
- Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno;
- Conoscenza principi contabili e amministrativi;
- Conoscenza del software Ago Infinity di Zucchetti
- Ottima padronanza di Excel e del pacchetto Office;
- Spiccate capacità relazionali, dati i frequenti contatti con clienti, fornitori e professionisti;
- Serietà, precisione, rispetto delle scadenze, riservatezza;
- Ottime capacità analitiche, di interpretazione dei dati e orientamento al problem; solving;
- Flessibilità, problem solving e autonomia, propensione al lavoro in team;
- Ottima conoscenza della lingua inglese.
Ti abbiamo incuriosito? Allora candidati per saperne di più!
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa
Inglese: Professionale
Jobtech è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.