Assistente amministrativo in azienda metalmeccanica a Vercelli

Settore Grandi aziende

Jobtech is hiring! Su richiesta di azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo una figura di inserire come assistente amministrativo nell'area acquisti. La risorsa opererà all’interno dell’ufficio acquisti, in un team giovane e stimolante. Si occuperà di garantire l’approvvigionamento di tutte le categorie merceologiche di pertinenza. Il candidato ideale ha un’esperienza di almeno sei mesi in analoga mansione, e conosce la terminologia dell’ambito metalmeccanico. I tuoi compiti, più nello specifico:

  • ricerca e selezione delle materie da acquistare
  • rapporti con i fornitori
  • definizione di accordi di fornitura
  • valutazione qualitativa e quantitativa delle offerte
  • sovraintendere alla verifica del rispetto delle condizioni di fornitura

Saremo lieti di conoscerti, in primo luogo. Ti offriremo un contratto in somministrazione della durata di sei mesi, con accesso alla mensa aziendale.

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • diploma o laurea triennale in ambito meccanico
  • conoscenza dei materiale
  • conoscenza dei fondamenti del budgeting
  • problem solving, attitudine al lavoro in team
  • precisione e puntualità

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

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