Assistente Amministrativo nel settore banche e assicurazioni a Avellino

Settore banche e assicurazioni

Per il settore banche e assicurazioni, Jobtech ricerca un Assistente Amministrativo da inserire a Avellino.

Il candidato in particolare, svolgerà le seguenti attività:

  • Gestione delle meeting room e degli spazi d'ufficio;
  • Accoglienza e gestione del personale;
  • Coordinamento degli aspetti amministrativi e della fatturazione.

Per questo ruolo abbiamo una posizione aperta. Si offre un impiego full time.

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

Le caratteristiche ideali che ricerchiamo sono:

  • Conoscenza delle pratiche amministrative.
Il candidato ideale ha maturato almeno 1 anno di esperienza, una durata necessaria per permettergli il corretto svolgimento della professione. Necessaria Laurea triennale in Economia. Registrati e candidati a quest'offerta di lavoro!

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.