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Assistente amministrativo per azienda a Brescia

Settore Servizi per le imprese

Jobtech sta cercando te! Per una piccola ma significativa azienda, ricerchiamo una persona da inserire nel ruolo di segretario/a con mansioni di amministrazione.

L’azienda in questione, situata nel centro storico di Brescia, si occupa di servizi per le imprese ed offre soluzioni tecnologiche e innovative.

Se verrai selezionato/a, rientreranno tra le tue mansioni:

  • Accoglienza dei clienti;
  • Data entry e organizzazione delle attività;
  • Svolgimento di pratiche amministrative;
  • Supporti ai membri del team;
  • Redazione di lettere, documentazioni e presentazioni.

Cosa ti offriamo? Un iniziale contratto in somministrazione della durata di 6 mesi, funzionale all’assunzione a tempo indeterminato.

Non abbiamo dubbi che tu sia un vero talento: per questo non vediamo l’ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Ottime conoscenze informatiche (in particolare Pacchetto Office)
  • Problem solving, flessibilità, motivazione
  • Eccellenti capacità di dialogo
  • Ottime capacità organizzative

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

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