Home>Firenze>Assistente amministrativo>Assistente amministrativo per azienda a Firenze

Assistente amministrativo per azienda a Firenze

Settore Grandi aziende

Jobtech sta cercando te! Per un’azienda leader del settore alimentare, in occasione dell’imminente apertura della nuova sede di Firenze, si ricerca un assistente amministrativo per potenziamento dell’organico.

Ti occuperai delle principali attività di back-office amministrativo, all'interno di un team coeso e dinamico. Non è richiesta pregressa esperienza nel ruolo: sarà premura dell'azienda insegnarti tutto quello che non sai!

Le tue mansioni, più nello specifico, saranno:

  • Contabilità - strutturazione del profilo del cliente
  • Bollettazione
  • Rapporti con i clienti
  • Data entry
  • Analisi di rischio
  • Contrattualistica

Ti offriamo un iniziale contratto in somministrazione della durata di sei mesi, idealmente rinnovabile!

Cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l'ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Buone capacità di problem solving
  • Ottimo utilizzo dei principali tool tecnologici di supporto
  • Desiderio di crescita professionale
  • Proattività, dinamismo, predisposizione al confronto e al lavoro in team

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...