Consulente Applicativi Paghe Zucchetti

Settore Contabile


Jobtech is hiring! Per una società di Bologna che offre servizi alle aziende, ricerchiamo una figura da inserire nell’area Lavoro Provinciale, che si occupi di applicativi lavoro sul portale Zucchetti.


La società è presente sul territorio su più filiali, e la sede in cui la risorsa sarà inserita si trova in zona Bologna Fiere.


Il candidato ideale ha già maturato un’esperienza significativa in analogo ambito ed è disponibile e collaborativo riguardo al lavoro in team (sarà inserito in un gruppo di 7 persone). La risorsa selezionata sarà un punto di riferimento per i colleghi di altre sedi che si occupano di adempimenti e consulenza paghe direttamente con i clienti, per tutto ciò che riguarda l’applicativo (personalizzazioni, aggiornamenti, formazione).


Le mansioni che il candidato svolgerà:

  • Applicativi lavoro sul portale Zucchetti Paghe Web;
  • Supportare i colleghi di altri team nell’utilizzo dell’applicativo Zucchetti;
  • Assistenza dei clienti in ambito degli applicativi Zucchetti.

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti opzionali


* Laurea in Giurisprudenza;

  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Ottima conoscenza del software Zucchetti e del pacchetto Office;
  • Pregressa e significativa esperienza come consulente Zucchetti o come Consulente del Lavoro;
  • Lavoro di squadra, organizzazione, flessibilità;
  • Ottime doti comunicative.

Descrizione azienda


Si offre un contratto di sei mesi in somministrazione, idealmente rinnovabile con assunzione diretta a tempo indeterminato. Il contratto fa riferimento al CCNL Commercio di terzo livello, che può essere di secondo livello in caso di profili con particolare e significativa esperienza.

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...