Consulente Contabile Fiscale e Consulente del lavoro

Settore Contabile

Jobtech is hiring! Ricerchiamo un Consulente contabile fiscale e un Consulente del lavoro per azienda partner di rilievo - zona Bologna.


Il/la Consulente contabile fiscale, che ha idealmente maturato un’esperienza significativa nel settore, si occuperà di:


Verifica e registrazione di documenti contabili; Calcolo liquidazione IVA; Predisposizione e invio dichiarazione IVA; Black list; Intrastat; Spesometro; Dichiarazioni di intento; Chiusura e predisposizione bilancio annuale (con scritture di assestamento e verifica); Discussione bilancio definitivo; Dichiarazione dei redditi; Accise; F24; Predisposizione bilancio infra annuale; Consulenze specifiche.


Il/la consulente del lavoro ha già maturato una significativa esperienza nell’ambito della legislazione del lavoro e si occuperà di:


Elaborazione cedolini paga di lavoratori dipendenti e collaboratori assimilati; Gestione della contribuzione e della fiscalità; Assunzioni, cessazioni e trasformazioni dei contratti di lavoro; Elaborazione CU di dipendenti e autonomi; Elaborazione autoliquidazione INAIL; Elaborazione modello 770; Gestione Cassa Integrazioni e Mobilità; Consulenza in materia; Utilizzo programma Zucchetti - Paghe WEB.

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti opzionali


Requisiti

Laurea in discipline economiche o giuridiche; Abilità informatiche (software Zucchetti); Significativa esperienza in analogo ambito; Ottime doti relazionali.

Descrizione azienda


La zona di lavoro è Bologna, città e dintorni.

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...