Home>Torino>Contabile>Contabile per università internazionale a Torino

Contabile per università internazionale a Torino

Settore Università

Sei una persona precisa, motivata e desideri crescere professionalmente ma non hai ancora trovato l'opportunità lavorativa perfetta per te? Allora stavi aspettando Jobtech, e noi stavamo cercando te!

Per una prestigiosa università internazionale di Torino, stiamo selezionando un/a contabile che si occupi del ciclo di fatturazione, in particolare di quello passivo.

Dato il contesto internazionale in cui verrà inserita la risorsa, costituisce requisito essenziale una buona conoscenza della lingua inglese a livello professionale. Esperienze pregresse nello stesso ruolo in piccole/medie imprese o studi contabili costituiscono un requisito gradito.

Saranno di tua competenza:

  • Gestione prima nota contabile
  • Gestione autonoma della contabilità e in particolare del ciclo passivo UE/Extra UE
  • Gestione fiscale

Potrebbe interessarti? Ti offriamo un contratto di somministrazione di sei mesi, funzionale alla successiva assunzione all'interno dell'azienda.

Se leggendo questo annuncio hai pensato che fosse proprio l'occasione che stavi aspettando, candidati! Non vediamo l'ora di conoscerti, e discutere insieme di tutti i dettagli.

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa
  • Inglese: Professionale

Requisiti obbligatori

  • buona conoscenza della lingua inglese
  • gestione autonoma della contabilità
  • esperienze pregresse nel settore (gradite)

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...