Specialista in Amministrazione e Reporting | Studitalia | MI
Studitalia
Settore Amministrazione
Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a Specialista in Amministrazione e Reporting per conto di Studitalia che fornisce servizi professionali e amministrativi a imprese, organizzazioni e privati nei campi della consulenza societaria, contabile, fiscale e della gestione delle risorse umane.
Cosa prevede l’offerta?:
- Contratto: inserimento a tempo indeterminato (CCNL Studi Professionali);
- Inquadramento: tra 28000€ e 32000€ annui lordi da valutare in base ad esperienza pregressa nel ruolo + ticket da 8 euro;
- Formazione continua, affiancato da professionisti del settore;
- Data di inizio: Gennaio;
- Appartenenza ad un gruppo dinamico e in forte crescita;
- Modalità di lavoro: in sede, con orario flessibile in entrata e uscita.
Verrai inserito all'interno di una realtà che:
STUDITALIA ha saputo aggregare, in oltre venticinque anni di attività, più di venti studi professionali, creando una realtà unica, efficiente e orientata al servizio al cliente. Il 2024 ha segnato una nuova fase di crescita, caratterizzata dall'apertura a investitori finanziari per potenziare le competenze e favorire l’integrazione tecnologica. Con la consapevolezza che il settore dei servizi professionali sta vivendo una trasformazione significativa,in questo scenario,STUDITALIA, con la sua aderenza a valori fondanti come la costruzione di relazioni di lungo periodo ,innovazione, efficienza e sostenibilità risulta sempre più in grado di investire in tecnologia e capitale umano e, garantire un servizio di eccellenza ai clienti e attrarre professionisti di talento.
Per darti qualche specifica sulle tue attività:
- Gestire la contabilità interna, incluse le registrazioni contabili fornitori e contabilità generale;
- Gestire gli incassi e i pagamenti;
- Effettuare le registrazioni contabili secondo le regole di contabilità analitica (centri di costo);
- Gestire le attività di tesoreria;
- Supportare le attività di recupero crediti;
- Gestire la reportistica trimestrale;
- Fornire l'analisi dei principali scostamenti rispetto al budget;
Utilizzare Excel in modo avanzato per attività di analisi e reportistica.
Cosa cerchiamo:
- Almeno 3 anni di esperienza pregressa maturata in contesti analoghi;
- Conoscenza avanzata di excel (tabelle pivot, Somma.Se ecc..)
- Voglia di far parte di un contesto dinamico e in continua crescita e attitudine al lavoro di squadra;
- Background: percorso di laurea in discipline economiche;
- Precisione e pensiero laterale;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office; *La conoscenza del gestionale Zucchetti AGO-Infinity è considerata un plus.
Ti abbiamo incuriosito? Allora candidati per saperne di più!
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa
Jobtech è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.