Home>Milano>Impiegato amministrativo>Hr Admin per tech company del settore immobiliare a Milano

Hr Admin per tech company del settore immobiliare a Milano

Settore Immobiliare

Jobtech, agenzia per il lavoro 100% digitale, è alla ricerca di un HR Admin per una nota tech company del settore immobiliare con sede a Milano.

Nata nel 2018 da un progetto davvero ambizioso, quello di rivoluzionare il mercato immobiliare grazie alla tecnologia, dopo 3 anni di attività opera capillarmente in 30 città italiane con un team composto da più di 60 collaboratori su tutto il territorio nazionale.

Supportata da finanziatori con oltre 5 M€ raccolti fino ad ora, è stata in grado di differenziarsi dalla concorrenza semplificando e digitalizzando i processi della compravendita, in particolar modo grazie alla competenza di un team di specialisti di cui presto potresti entrare a far parte. Ed è proprio a partire dalle ampie prospettive di crescita che vedono coinvolta l’azienda che è nata l’esigenza di accogliere nuovi talenti all’interno della squadra!

Nel ruolo di HR Admin ti interfaccerai su molteplici attività, dapprima di natura amministrativa per poi evolversi in ambito HR. Questo ti permetterà di collaborare a stretto giro con membri della squadra appartenenti a diversi reparti e ampliare il tuo bagaglio di competenze professionali!

Nello specifico le tue responsabilità verteranno su:

  • Gestione del ciclo di fatturazione attivo e passivo, cedolini e payroll;
  • Supervisione e controllo dei pagamenti;
  • Revisione e predisposizione della contrattualistica;
  • Predisposizione e sviluppo delle attività di formazione, eventi, piani di sviluppo e crescita insieme al management team;
  • Supporto al personale per eventuali problematiche interne e richieste amministrative.

Il candidato ideale per questa posizione è una persona smart e precisa, abituata a pensare fuori dagli schemi ed entusiasta di entrare in contatto con una realtà dinamica e ricca di stimoli!

Cosa ti offriamo?
Per questa opportunità è previsto un iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all’assunzione. Ma non finisce qui: avrai l’opportunità di essere affiancato da veri professionisti del settore contribuendo attivamente - giorno dopo giorno - ad innovare il mercato della compravendita immobiliare!

Cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l’ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Esperienza minima nel ruolo
  • Abilità di calcolo base
  • Capacità organizzative e problem solving
  • Precisione e puntualità

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.

Potrebbe interessarti anche...

Milano (MI) - 20121
Pubblicato il 13 mag 2022
Visualizza offerta
Milano (MI) - 20121

people1 posizione aperte

peopleTurni infrasettimanali

peoplePart time a tempo det. (6 mesi)

peopleCartelle colori