Home>Milano>Contabile>Impiegato fiscale per studio di commercialisti a Milano

Impiegato fiscale per studio di commercialisti a Milano

Settore Studi professionali

Jobtech sta cercando, per conto di uno Studio di Commercialisti, un Impiegato Contabile- Fiscale disponibile da Gennaio.

Lo studio, sito a Milano centro, offre diversi servizi di Consulenza: Societaria, Contrattuale, Fiscale, Tributaria, Finanziaria e di Gestione.

Avrai la possibilità di lavorare con professionisti del settore che saranno in grado di accrescere il tuo know-how e di arricchire il tuo bagaglio professionale e personale. Se sei una persona interessata alla formazione continua e al confronto, allora questa è l'opportunità giusta!

Ti occuperai principalmente di Contabilità e Fiscalità ordinaria, e più nel dettaglio:

  • Vagliare e verificare la conformità della documentazione fornita;
  • Redigere i dichiarativi fiscali (persone fisiche, società di persone, capitali);
  • Liquidazione Iva,

E' previsto un iniziale contratto di sei mesi in somministrazione con prospettiva di assunzione (contratto di tipo subordinato o p.iva).
Orario di lavoro da concordare (part-time/full-time).

Non vediamo l'ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Competenze basi della Contabilità
  • Conoscenza della Normativa
  • Buona conoscenza del gestionale Excel (funzioni base)

Se ti rivedi nell’annuncio e ti ritieni una persona precisa, organizzata, candidati per approfondire l’opportunità. Cosa aspetti?

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...