Impiegato/a amministrativo | Biglietteria Online
Settore Piattaforma biglietteria online
Qual è la prima cosa a cui pensi quando si parla del concerto del tuo artista preferito? Comprare il biglietto! Ci avresti mai pensato che dietro a quel biglietto c'è un mondo enorme che si occupa dell'organizzazione di tutto? Se il settore ti appassiona, hai esperienza nell'amministrazione e non vedi l'ora di entrare in una realtà in fortissima espansione, buone notizie: abbiamo l’opportunità giusta per te.
Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a Impiegato/a amministrativo per una nota piattaforma di ticketing online, con sede a Milano.
L'offerta prevede:
- Stipendio: 25.000-30.000 lordo/anno;
- Tipologia contrattuale: inserimento a tempo indeterminato;
- Giorni e orari di lavoro: lun-ven 09-18;
- Sede di lavoro: Milano, zona Farini
- Possibilità di smartworking 1 volta a settimana;
La società in questione è rinomata a livello nazionale per l'innovativa piattaforma di prenotazione biglietti online creata, che ha permesso di rivoluzione il settore dell'organizzazione di eventi. Con 7 milioni di eventi in Italia e in Europa, sono ora pronti per crescere esponenzialmente. Eccoci dunque a ricercare una persona che si occupi di amministrazione e contabilità, mettendosi in gioco, investendo il proprio impegno per un progetto ambizioso e in un team strutturato.
Di cosa ti occuperai?
- Emissione fatture, inserimento nuove anagrafiche nel gestionale contabile, registrazione fatture attive e passive, verifica di anomalie sulla fatturazione, prima nota;
- Predisposizione pagamenti dipendenti, collaboratori e fornitori;
- Gestione scadenzari, controllo incassi, solleciti di pagamento;
- Gestione del software amministrativo, in un’ottica di efficientamento e semplificazione dei processi interni;
- Produzione reportistica giornaliera/mensile/trimestrale/annuale su tutti i processi quantitativi e qualitativi dell’amministrazione aziendale, con analisi degli scostamenti tra quanto programmato, individuando i fattori e le cause determinanti e prospettando interventi migliorativi nella gestione aziendale;
- Produzione di dati e previsioni in condivisione con i soci fondatori;
- Gestione e archiviazione contratti.
Per iniziare questo percorso professionale non possono mancare:
- Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia;
- Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno;
- Conoscenza principi contabili e amministrativi;
- Ottima padronanza di Excel e del pacchetto Office;
- Spiccate capacità relazionali, dati i frequenti contatti con clienti, fornitori e professionisti;
- Serietà, precisione, rispetto delle scadenze, riservatezza;
- Ottime capacità analitiche, di interpretazione dei dati e orientamento al problem; solving;
- Flessibilità, problem solving e autonomia, propensione al lavoro in team;
- Ottima conoscenza della lingua inglese.
Vuoi approfondire i dettagli dell’offerta? Candidati per saperne di più!
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa
Inglese: Professionale
Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.