Junior Accountant

Settore Agenzia per il lavoro

Noi di Jobtech, prima agenzia per il lavoro in Italia completamente digitale, stiamo cercando persone curiose e con voglia di mettersi in gioco.

Il nostro motto è “La tecnologia al servizio del talento”, crediamo fortemente nell'innovazione e nel digital ma anche nell'importanza del capitale umano.
Cerchiamo una persona che condivida la nostra visione, che si inserirà in un ambiente creativo e in forte crescita, riportando direttamente al Management.

Stiamo cercando un/a Junior Accountant da inserire con un contratto di stage finalizzato ad un’assunzione.

Ti accompagneremo step by step in questo percorso di crescita in cui avrai modo di occuparti di amministrazione e contabilità (attiva e passiva) e di:

-assistere il team occupandoti della gestione operativa dei servizi generali e della trasmissione delle informazioni all'ufficio contabilità;
-supporto nell'attività di fatturazione ciclo attivo e passivo, fatturazione elettronica e prima nota
-supervisionare e organizzare tutte le attività segretariali tra cui il coordinamento dell'ufficio.

Non vediamo l’ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa
  • Inglese: Professionale

Requisiti obbligatori

Ha svolto una prima esperienza lavorativa in Amministrazione;
E’ una persona organizzata e precisa;
Ha delle spiccate doti comunicative;
Ha una buona conoscenza del Pacchetto Office

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...