Home>Milano>Impiegato amministrativo>Junior Accountant per noto studio di consulenza a Milano

Junior Accountant per noto studio di consulenza a Milano

Settore Consulenza

Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a Junior Accountant da inserire all'interno di un noto studio di consulenza in centro a Milano.

Lo studio in questione è specializzato in consulenza fiscale, societaria, aziendale, finanziaria e nella gestione dei patrimoni delle persone fisiche. Strutturato appositamente in diverse aree di specializzazione, grazie ad un solido team di professionisti è in grado di assicurare una assistenza integrata e completa nel percorso di crescita delle aziende che lo scelgono per il proprio sviluppo.

Cosa ti offriamo?

  • Un iniziale contratto di apprendistato con una RAL commisurata alla tua esperienza e ottime prospettive di assunzione a tempo indeterminato;
  • L'inserimento all'interno di una realtà consolidata che ricopre una posizione di prestigio nel suo settore di riferimento;
  • Una concreta possibilità di crescita professionale, grazie all'affiancamento di numerosi specialisti.

Il nostro candidato ideale ha concluso da poco un percorso di studi affine alla posizione, ha preferibilmente maturato anche una breve esperienza nel settore ed è entusiasta di inserirsi in un contesto molto affermato.

Desideriamo conoscere una persona aperta al cambiamento, orientata al risultato ma anche cooperativa, predisposta all'ascolto e con un'ottima gestione del suo tempo. Si tratta di un ruolo di responsabilità, precisione e puntualità in cui avrai modo di esprimere tutto il tuo potenziale!

Cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l'ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Diploma di ragioneria o equivalente
  • Esperienza, anche breve, nel ruolo
  • Determinazione e dinamicità

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.

Potrebbe interessarti anche...

Milano (MI) - 20121
Pubblicato il 13 mag 2022
Visualizza offerta
Milano (MI) - 20121

people1 posizione aperte

peopleTurni infrasettimanali

peoplePart time a tempo det. (6 mesi)

peopleCartelle colori