Operatore di Patronato

Settore Associazione di Categoria

Jobtech, per rilevante Associazione di categoria presente su tutto il territorio Italiano, ricerca Operatore di Patronato Senior per una sede presente a Bologna centro.

Da più di 70 anni rappresenta e tutela gli interessi delle piccole e medie imprese, fornendo ai propri associati assistenza e soluzioni.

La persona selezionata si occuperà di tutte le funzioni principali di assistenza e consulenza previdenziale al pubblico, in particolare: pratiche di pensione; invalidità civile, prestazioni a sostegno del reddito; assistenza per pratiche INAIL.

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

Diploma - Laurea in discipline Economiche; Ottime capacità relazionali e gestione del cliente; Significativa Esperienza in analogo ambito L'orario di lavoro sarà distribuito dalle 8.30 alle 17.30

L'attività di lavoro verrà svolta prevalentemente in ufficio e, su appuntamento, la risorsa si sposterà nelle altre sedi territoriali.

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...