Payroll Specialist in azienda multinazionale a Milano

Settore Studio professionale

Jobtech ricerca, su richiesta di un'azienda multinazionale di rilievo, un Payroll Specialist a cui offrire un contratto in somministrazione della durata di 12 mesi nella sede di Milano, funzionale al rinnovo e all’assunzione a tempo indeterminato.

La persona che ricerchiamo, una volta selezionata, si interfaccerà con il team amministrativo, sales e lagal; il candidato ideale riesce pertanto a destreggiarsi su più task, e si distingue per flessibilità, motivazione e problem solving.

Le tue mansioni, più nello specifico:

  • assunzioni, variazioni e cessazioni di rapporti di lavoro
  • aperture, variazioni e chiusure di posizioni aziendali
  • gestione dell'intero ciclo retributivo aziendale
  • gestione completa delle attività inerenti il payroll e degli adempimenti amministrativi

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Diploma di laurea in ambito giuridico/economico
  • Ottime conoscenze informatiche (Pacchetto Office)
  • Ottime doti relazionali e comunicative
  • Abilità di calcolo e conoscenza approfondita dei principi contabili
  • Problem solving, flessibilità, motivazione
  • Utilizzo di Zucchetti Paghe Web
  • Ottimo livello di inglese

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...